Hamsik: “Giocheremo come a Villarreal, ma otterremo un risultato migliore”

Il centrocampista Marek Hamsik ha rilasciato delle dichiarazioni attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Milan ha avuto una settimana intera per preparare la sfida, noi siamo tornati venerdì mattina alle cinque da Villarreal. Sarà una grande partita, abbiamo solo tre punti di svantaggio dal Milan. Non si decide chi vince lo scudetto, ma è una gara molto importante. Il nostro obiettivo è quello di partecipare la prossima stagione alla Champions League. Dobbiamo giocare come giovedì, attaccare senza paura. Credo che riusciremo ad ottenere un risultato migliore rispetto a quello di giovedì”

La Redazione
C.T.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.