Cerca
Close this search box.

Hamsik:” Sembrava di giocare in casa”

Il centrocampista slovacco Marek Hamsik, all’indomani della vittoria contro il Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il suo sito ufficiale. Ecco quanto Iamnaples ha messo in evidenza:

Inizialmente dovevano esserci al Dall’Ara circa quindici mila tifosi azzurri. E tutto ciò nonostante Bologna disti da Napoli circa 600 km. Penso che però fossero anche di più. Sono stati fantastici, abbiamo creato un ambiente domestico, sembrava di giocare in casa. Il primo tempo abbiamo giocato molto bene meritando il doppio vantaggio. Dopo l’intervallo ci siamo concentrati principalmente su come mantenere il risultato. Sono molto contento che abbiamo ottenuto tre punti. E ‘impressionante. Il secondo gol? Negli ultimi secondi del primo tempo ero da solo contro il portiere. Avrei potuto segnare, ma ho aspettato Lavezzi il quale sarebbe stato solo a porta vuota.”

Fonte: marek-hamsik.sk

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.