Hamsik senza sosta: venerdì a Wroclaw lo slovacco torna in nazionale per l’amichevole con la Polonia

E dopo la Juve, il ritorno in Nazionale. Marek Hamsik è stato convocato dal Ct Kozak per l’amichevole che la Slovacchia giocherà venerdì a Wroclaw con i padroni di casa della Polonia. Il ritorno è servito: in occasione delle convocazioni precedenti, infatti, Marek, d’accordo con il commissario tecnico, decise di rimanere a Napoli per un ciclo di terapie utili a smaltire un affaticamento. In attesa dell’elenco di oggi dell’Italia di Prandelli, convocati anche altri dieci azzurri: Albiol e Reina (Spagna); Behrami, Dzemaili e Inler (Svizzera); Armero (Colombia); Mertens (Belgio); Higuain e Fernandez (Argentina); Radosevic, unico impegnato in gare ufficiali con la Croazia Under 21 (due, di qualificazione al prossimo Europeo di categoria, con la Svizzera e la Lettonia).

Fonte: Il Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.