Hamsik si scusa con un gesto: “Colpa mia”

Unica nota stonata nella prima notte di Europa League, edizione 2012-2013, è stata l’espulsione di Marek Hamsik per fallo di reazione, un calcione sferrato a un avversario che lo aveva precedentemente colpito. Cartellino rosso e squalifica in arrivo, rischia due turni lo slovacco. Hamsik all’uscita dal campo è stato applaudito da tutto lo stadio, se ne è andato via a testa bassa e poi si è fermato per salutare e per scusarsi con i tifosi della curva B prima d’infilarsi nel sottopassaggio e rientrare nello spogliatoio.
Chiaro il gesto di Marek: l’indice rivolto verso se stesso, per dire la colpa è soltanto mia.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.