Hamsik: “Un giorno mi piacerebbe vincere la Champions con la maglia di un grande club”

Marek Hamsik ha risposto a delle domande degli studenti della facoltà di Educazione Fisica e Sport di Bratislava, nel corso di un incontro organizzato con la nazionale slovacca al completo.

 

Ecco quanto tradotto in anteprima ed evidenziato da Calcionapoli24.it: “Il punto di svolta nella mia carriera calcistica è stato trasferirmi dalla Slovaccia a Brescia. Lì sono cambiato e maturato. Quanto tempo rimarrò ancora a Napoli? Questo è il quarto anno, sarei potuto anche andare via quest’anno, ma ho rifiutato. Il contratto con il Napoli ho deciso di prolungarlo perchè credo che non sia arrivato ancora per me il momento del passaggio in un grande club. Un giorno però mi piacerebbe vincere qualcosa d’importante, vincere la Champions, con la maglia di una grande squadra“.

Fonte: Calcionapoli24.it

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.