Handanovic a Premium: “Napoli? Alti e bassi possono starci in stagione, per noi è la gara della svolta”

"Di gol ne facciamo tanti, speriamo di far bene stasera"

Il portiere dell’Inter, Samir Handanovic, ha parlato ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Napoli-Inter. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è un avversario tosto, organizzato e forte. Si tratta di una squadra solida che gioca da tre anni con lo stesso allenatore, gli alti e bassi possono starci durante l’arco della stagione. Di gol ne facciamo tanti, speriamo di far bene stasera. Mi auguro che quella col Napoli possa essere la gara della svolta, anche per la corsa Champions”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.