Cerca
Close this search box.

Hellas Verona, Juric: “Non vedo nei ragazzi influenze dal mercato. Rrahmani giocherà? Certo!”

"Perdere uomini così mi dispiace, voglio ringraziarlo"

Amir Rrahmani, centrale dell’Hellas Verona, sarà presto un giocatore del Napoli. Il nazionale kossovaro ha svolto in settimana le visite mediche col Napoli e firmato il contratto che lo legherà agli azzurri da giugno.

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida con il Bologna, parlando anche di mercato.

Le voci di mercato stanno influendo?
“Non vedo nei ragazzi che sono in mezzo alle trattative atteggiamenti negativi o preoccupazioni. Non ho questa sensazione. Vorrei nominare Henderson, che anche se ha giocato poco è una grave perdita, è un giocatore forte e un ragazzo che mi ha insegnato molto. Perdere uomini così mi dispiace, voglio ringraziarlo”.

Rrahmani sarà della partita?
“Sì

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.