Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Milan 0-1, è battaglia al Bentegodi: Tutino in campo negli ultimi 10 minuti

Match deciso da Piatek su rigore

Si è conclusa da pochi minuti la partita tra Hellas Verona e Milan con il risultato di 1 a 0 per gli ospiti grazie alla rete su rigore di Piatek.

Il secondo posticipo della terza giornata di Serie A ha regalato non poche emozioni e tutte nel secondo tempo. La squadra di casa, in dieci dal ventesimo per l’espulsione di Stepinski, non si è persa d’animo per tutto il match ed ha attaccato sino all’ultimo minuto, quando l’arbitro Manganiello ha ristabilito la parità numerica espellendo Calabria per un brutto fallo fuori area. A risolverla ci ha pensato il “maledetto nove” Krystof Piatek che ha insaccato dagli 11 metri un calcio di rigore al 67esimo regalando i tre punti ad un brutto Milan.

Il centravanti in prestito dal Napoli Gennaro Tutino è subentrato al minuto 79 del match al posto di Rramhani senza incidere particolarmente gettato nella mischia da Juric per recuperare il risultato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.