Hernanes: “Prima il Pescara e poi il Siviglia, vogliamo il primo posto nel girone di Champions”

Le parole del centrocampista della Juventus alla vigilia dei prossimi match

Alla vigilia del match di campionato contro il Pescara, il centrocampista brasiliano Hernanes ha parlato della situazione in casa Juventus. Ecco quanto riportato da Sportmediaset:

“Non dobbiamo sottovalutare il Pescara. Servono i tre punti, poi penseremo alla Champions, vogliamo il primo posto del girone. Non mi interessano le valutazioni sul nostro gioco, perché sono percezioni personali. Quello che conta alla fine è il risultato”.

Poi prosegue: “Sono sempre contento di giocare e delle belle parole dell’allenatore nei miei confronti. Mi sento in un momento di grande forma. Sapevo che sarei potuto essere di aiuto alla squadra, la stima di Allegri mi rende orgoglioso. L’ambiente incide su noi giocatori, lo avevo vissuto io lo scorso anno, al mio arrivo e lo continuo a notare ora. Anche se si ha una personalità formata, qui c’è un clima importante, che ti permette di aggiungere qualcosa in più: di conseguenza insieme formiamo un grande gruppo”.

Poi sulla prossima sfida di Champions League: “Dopo il Pescara cominceremo a ragionare su come battere il Siviglia. Perché uno dei nostri obiettivi è arrivare in testa al girone. Sarà il primomomento decisivo della stagione, e se non vinciamo il destino non sarà più solo nelle nostre mani”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.