Higuain, il dott. Vitali: “Fuori 2-3 settimane, salterà Napoli e Bologna”

Il responso dell'ortopedico del San Raffaele

Matteo Vitali, ortopedico dell’ospedale San Raffaele, a Premium Sport ha confermato l’infortunio alla mano rimediato da Gonzalo Higuain che dovrà essere ridotto chirurgicamente: “I tempi di recupero si aggirano sulle due-tre settimane. Operazione rimandabile? Il dolore riduce la performance e poi una caduta sulla frattura potrebbe trasformare questo infortunio in qualcosa di ancora più serio. L’atteggiamento di preservare il giocatore credo sia dettato da queste valutazioni”.
Higuain dovrebbe quindi saltare sia la sfida col Napoli che le successive contro Olympiacos e Inter ed è in bilico per la gara del 17 dicembre contro il Bologna.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.