Higuain, il fratello-agente allontana la Roma: “In Italia solo per la Juve, rispetterà il contratto”

il club bianconero avrebbe invece aperto alla possibilità di cederlo in prestito oneroso

Higuain in Italia giocherà solo nella Juventus. Restano due anni di contratto e saranno rispettati. Buona domenica a tutti”. Pensieri e parole sono di Nicolas Higuain, fratello ed agente di Gonzalo. L’ex attaccante del Napoli, quindi, difficilmente resterà in Serie A per vestire la maglia di un altro club italiano che non sia la Juventus.

Secondo le indiscrezioni filtrate in questi giorni, il club bianconero avrebbe invece aperto alla possibilità di cederlo in prestito oneroso per 12 milioni di euro. Affare complesso, senza dubbio: ma la Roma continua a lavorarci nella speranza di regalare il Pipita a mister Fonseca.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.