Higuain non si nasconde: “L’obiettivo è la Champions”

Gonzalo Higuain si vendica. Dopo le lacrime di rabbia versate lo scorso 31 maggio contro la Lazio, il Pipita si è ripreso la rivincita. Come scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Higuain con la doppietta di ieri ha eletto i biancocelesti a propria vittima sacrificale preferita. Sono 11 i gol che l’argentino ha rifilato alla Lazio in appena otto sfide. Parole da leader quelle spese a fine gara dall’ex Real: “sono rimasto a Napoli perchè la squadra e la città meritano la Champions”. Non si è nascosto dunque il Pipita che, pur ribadendo la necessità di rimanere concetrati e di continuare a lungo con il piglio recentemente mostrato,  ha sottolineato con chiarezza quello che è l’obiettivo azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.