Cerca
Close this search box.

Higuain recuperato per la sfida di stasera. Qualche dubbio ancora su Albiol, Cannavaro in pre allarme

L’allenamento di rifinitura sul prato dell’Emirates Stadium, nella fresca serata londinese, non sgombra i cattivi pensieri dalla mente di Benitez. C’è ancora un punto interrogativo sulla presenza in campo questa sera di Raul Albiol: il difensore spagnolo, uscito dolorante per un risentimento muscolare al tendine dell’adduttore nella gara di Genova, ha lavorato a parte con il preparatore atletico Paco De Miguel mentre il resto della squadra ha svolto una seduta atletica normale. Higuain ha prima svolto qualche esercizio in solitudine e poi si è aggregato alla squadra che ha svolto una piccola partitella a campo ridotto. In preallarme, dunque, c’è Paolo Cannavaro, già schierato sabato nella ripresa a Genova al posto dell’ex difensore del Real Madrid.
Fonte: Il Mattino

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.