Cerca
Close this search box.

Higuain torna sul match contro il Napoli: “Partita da forti emozioni, Koulibaly sfortunato”

Gonzalo Higuain parla ai microfoni di Sky Sport

Un passato glorioso al Napoli, e dopo un paio di anni sottotono, Gonzalo Higuain cerca di riscattarsi in questa stagione. Proprio l’attaccante argentino è tornato a parlare del match vinto in extremis dalla sua Juventus contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Quella di due settimane fa è stata una partita dalle forte emozioni, avevamo portato la sfida dove volevamo noi dopo i 3 gol in 60 minuti. Calo? Inevitabile, loro ci hanno segnato in 10 minuti ben 3 volte, ma la nostra vittoria è stata meritata, anche se Koulibaly è stato parecchio sfortunato. Estate? Io ho sempre voluto lavorare qui per dimostrare il mio valore, ho sempre voluto restare in questa grande società, sono molto felice”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.