Hodgson: “Il San Paolo è un campo difficile, siamo soddisfatti”

"I tifosi sapevano che Napoli è un posto pericoloso"

Il tecnico del Liverpool, Roy Hodgson, è intervenuto in conferenza stampa, commentando la gara tra Napoli e Liverpool. Ecco il contenuto del suo discorso: “Il San Paolo è un campo difficile, qui soffrono anche Inter, Juventus e Milan. Dobbiamo essere soddisfatti della prestazione e del risultato. Anche il Napoli fa spesso il turnover, bisogna farlo per giocare ogni tre giorni. Chi viene chiamato in causa però deve dimostrare le sue qualità. Il nostro gioco non è stato più lento di quello del Napoli. Ad Anfield giochiamo in casa, sarà sicuramente diverso. Mi dispiace per quello che è successo ai nostri tifosi, dobbiamo evitare di arrivare al punto che i tifosi abbiano paura di viaggiare per vedere una partita di calcio. I nostri supporters si sono comportati benissimo. Stiamo passando un brutto periodo in campionato, i nuovi proprietari hanno già fatto tanto, ma già dalla gara di domenica contro il Blackburn ci comporteremo diversamente. Non so niente in merito a miei possibili sostituti in panchina”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.