Cerca
Close this search box.

Hodgson: “Non sono in grado di dare indicazioni sulla formazione di domani”

"La situazione degli infortuni sta migliorando gradualmente"

Hodgson ha parlato ai giornalisti inglesi ad Anfield prima del match di Europa League tra Liverpool e Napoli. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da Iamnaples.it: “La situazione degli infortuni sta gradualmente migliorando, Johnson si sta allenando dall’inizio della settimana, ciò è molto positivo. Kuyt e Fabio Aurelio si stanno allenando ancora a parte, mentre è diverso il caso di Agger. Egli ha un fastidio al polpaccio ed oggi volerà a Londra per farsi controllare da uno specialista. Kuyt e Fabio Aurelio si stanno allenando per recuperare dagli infortuni. Babel si sta allenando con noi dall’inizio della settimana, nonostante le gravi contusioni alle sue costole. Non posso dirvi se lo schiererò domani sera, però almeno è tornato ad allenarsi e può essere pronto per il weekend. Brad Jones ha un altro infortunio su cui c’è una lieve preoccupazione, ma penso che molti di questi giocatori saranno pronti per la gara contro il Chelsea, quindi abbiamo da scegliere una grande squadra per domani sera. Io penso che la squadra che scenderà in campo sarà considerata un grande team, io spero che lo sarà sul campo perchè quella che ha giocato a Napoli lo ha fatto molto bene. ” A chi gli chiede se giocheranno Gerrard e Torres, Hodgson risponde: “Aspettate fino a domani sera per questo. Io non sono in grado di darvi indicazioni su chi scenderà in campo domani sera. Io penso che è presto per farlo. Il mio compito è di scegliere i giocatori, ma io preferisco far aspettare gli altri, ciò aggiunge un po’ di tensione. Io sono in grado solo di dirvi che scenderà in campo un’ ottima squadra e spero che domani sera giocheremo così bene da portare a casa una vittoria, che rappresenterebbe un grande passo in avanti per superare il girone, che è il nostro obiettivo in questa competizione.
Il pareggio per 0-0 in Italia ha introdotto una serie positiva per il Liverpool, seguita da due vittorie contro Blackburn e Bolton.Hodgson a proposito ha aggiunto: “Abbiamo vinto le ultime due gare e quando si vince è facile dire che abbiamo raggiunto un obiettivo tutti insieme e che abbiamo fatto la cosa giusta. Io credo che ogni giocatore ha lavorato di più per migliorare la condizione della squadra, e si è visto nelle gare che abbiamo giocato. Spesso un allenatore è molto soddisfatto quando la sua compagine vince, quando si perde si notano tanti segnali negativi, quando si vince se ne vedono invece tanti positivi. In realtà per ogni prestazione ci sono segnali positivi e negativi. Io non posso parlarvi dei nostri obiettivi per il futuro, ma posso assicurarvi che stiamo lavorando molto per riparare al negativo inizio di stagione. Un giornalista gli chiede una risposta alle parole di Benitez, Hodgson si esprime così: “Io lavoro e faccio del mio meglio per il Liverpool, lui per l’Inter, e non faccio commenti sulle opinioni di altri.”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.