Cerca
Close this search box.

Hysaj, l’agente: “Al 90% resta in azzurro. Se arriva una squadra che paga la clausola…”

"È tranquillo, lo scorso anno ha firmato il rinnovo"

L’agente Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: “Il futuro di Mario Rui? Decideremo più avanti, fra un mesetto. Mancano ancora quattro partite al termine della stagione, deve restare concentrato sul campionato. Vedremo se ci sarà un cambio sulla panchina della Roma, se arriverà un nuovo allenatore bisogna capire se il ragazzo rientra nei programmi del nuovo mister. È stato voluto fortemente da Spalletti, poi è stato molto sfortunato a causa dell’infortunio. Il suo valore è indiscutibile, è stato il miglior terzino sinistro della scorsa stagione. È merce rara, il Napoli sarebbe una destinazione gradita: conosce bene Sarri, sarebbe la soluzione perfetto per lui. Se la Roma punterà su di lui, sarà ben contento di restare perché vuole dimostrare tutto il suo valore. Monchi? Ancora non ci ho parlato, non è il momento. Hysaj? È tranquillo, ha rinnovato lo scorso anno: se arriva una squadra che paga la clausola valuteremo, ma al 90% resta al Napoli. Maggio? Secondo me resta al Napoli, è un giocatore davvero affidabile. “

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.