Cerca
Close this search box.

Hysaj: ”L’episodio di Meret andava valutato con l’aiuto del VAR altrimenti è inutile”

''Risultato bugiardo, meritavamo di pareggiare''

“Dobbiamo ripartire dalla prestazione di stasera”. Elseid Hysaj commenta la sfida della Juventus con grande positività “Non possiamo dire di non essere amareggiati perchè il risultato per me è bugiardo. Però la prova che abbiamo fornito è stata bellissima e deve darci fiducia per il prosieguo della stagione”. “Per quello che penso, l’episodio di Meret andava valutato con l’aiuto del VAR. Visto che abbiamo a disposizione le immagini, bisognava andare a rivederle e poi decidere”. “Comunque sia, dopo il loro 2-0 abbiamo reagito alla grande. Potevamo e meritavamo di pareggiare. La prestazione di stasera è una grande spinta per proseguire su questa strada. Giovedì si gioca in Europa League e dobbiamo dare il massimo per continuare il nostro cammino”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.