Cerca
Close this search box.

Hysaj: “Scendiamo in campo come se fosse una finale di Champions League. Scudetto? Ci pensiamo ancora”

Le parole del terzino albanese azzurro ai microfoni di Premium Sport

Prima del match delicato del Napoli al Sant’Elia contro il Cagliari i colleghi di Premium Sport hanno intervistato il terzino albanese Elseid Hysaj, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Il Cagliari è una squadra forte in casa. Dobbiamo entrare in campo come se fosse una finale di Champions League. Dobbiamo continuare così, poi alla fine vedremo dove saremo arrivati. Il mister e lo staff ci aiutano a dimenticare subito le vittorie, non dobbiamo fare una figuraccia dopo la bella vittoria in Champions. Loro ci hanno subito tolto dalla testa la qualificazione. Scudetto? E’ chiaro che è un nostro pensiero, ci sono tante partite da giocare. Dobbiamo stare sul pezzo dietro di loro. Avversario in Champions? Mi piacciono tutte le squadre, è la mia prima esperienza in questa competizione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.