Cerca
Close this search box.

I precedenti del Pocho: tra le risse e le notti in discoteca

Lavezzi è arrivato a Napoli nell’estate 2007 e di lui si è parlato non soltanto per vicende calcistiche. Il 15 ottobre di tre anni fa l’argentino venne coinvolto in una rissa con la compagna Deborah, lasciata nella scorsa estate. La donna prese a cinghiate un automobilista dopo il tamponamento in via Chiatamone. Lavezzi giustificò quella reazione con il timore di una rapina. Le donne. Durante la stagione 2008-2009 il Pocho è stato al centro di molte «segnalazioni» per le sue serate nei locali di Napoli in compagnia degli ex compagni Zalayeta e Navarro. Il presidente De Laurentiis criticò pesantemente i suoi comportamenti poco professionali. A distanza di pochi mesi, il chiarimento e il rinnovo del contratto. La multa. Il 26 ottobre, a due giorni dalla trasferta di Udine, Lavezzi e alcuni compagni (Campagnaro, Dossena e Sosa) sono usciti dal teatro Posillipo oltre la mezzanotte. Dopo la sconfitta in Friuli e alla vigilia della trasferta di Utrecht il Napoli ha multato i quattro giocatori. Attualmente Lavezzi convive con la nuova compagna Giannina, argentina, nella villa di Posillipo.

La Redazione
C.T.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.