I quotidiani elogiano Marko Rog: “Ha sostituito alla lettera Hamsik. Se va a regime anche lui la mediana azzurra fa paura”

L'opinione dei quotidiani in merito all'ingresso in campo del talento croato nei minuti finali di gara

L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” nella sua analisi post Napoli-Inter sottolinea le qualità del centrocampista azzurro Marko Rog in seguito al quarto d’ora circa disputato dal giovane croato nella parte finale del match: “All’esordio stagionale, si fa vedere subito con un bel numero su Joao Mario. Se va a regime anche lui, il centrocampo del Napoli mette paura”. Come la Gazzetta, così anche l’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia la buona sensazione che il ragazzo è riuscito a dare nei pochi minuti da lui disputati: “Il giovanotto s’è piazzato nel cerchio del centrocampo, nei compiti e nel ruolo ha sostituito alla lettera Hamsik. Rog si è mosso con disinvoltura, ha partecipato attivamente al tiki-taka finale, limitandosi all’ordinario perchè questi erano gli ordini di scuderia. Ha dialogato una prima volta con Diawara, ha lanciato Zielinski in profondità dopo aver chiuso un triangolo, ha coperto due avanzate di Eder, senza mai tradire la posizione che gli era stata assegnata”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.