Cerca
Close this search box.

Iachini: ”Non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato sul piano dell’aggressività”

''Giriamo subito pagina, pensiamo alle prossime gare''

Il tecnico del Sassuolo Giuseppe Iachini ha parlato dopo la sconfitta netta contro la Juventus: “A non era mai capitato in carriera di poter valutare una partita così. Posso solo dire che è una gara che è iniziata male e finita peggio ma soprattutto non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato sul piano dell’aggressività, dell’intensità. Abbiamo sbagliato tanto sul piano tecnico e quando succede questo contro una grande squadra come la Juve non fai altro che dare dei vantaggi. E’ stata una partita che non ci si aspettava. Giriamo subito pagina, pensiamo alle prossime gare e che ci serva da lezione”.

I nuovi?
“Queste partite sono poco giudicabili anche con i nuovi. Se entri in un contesto dove tutto il resto funziona meglio per loro può diventare più facile. Andrà studiata la partita fin da subito ma i ragazzi sanno già cosa non è andato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.