Iachini, tecnico del Palermo: “Fui vicino al Napoli. Gli azzurri pagano mentalmente la sfida di Bilbao”

"Benitez ha una cultura e una mentalità totalmente diversa, cerca di fare sempre un goal in più. Sono sicuro che il Napoli verrà fuori da questo momento complicato perchè ha grande qualità"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il tecnico del Palermo Beppe Iachini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli è una squadra imprevedibile che ha un tasso tecnico incredibile, venire a fare una partita difensiva non sarebbe servito a nulla perché avremmo preso comunque goal, almeno così potevamo ritagliarci qualche occasione da goal ed è andata come l’avevamo pensata. Su Belotti? Fa parte del nuovo progetto tecnico del Palermo, è un calciatore giovane, forte e di prospettiva che fa parte di questo nuovo progetto. Differenza tra Inter e Napoli? Sono due squadre importanti, figlie del proprio allenatore,  Mazzarri è molto più attento all’aspetto dell’equilibrio, Benitez invece ha una mentalità e una cultura completamente diversa, cerca sempre di fare un goal in più rispetto agli avversari. Napoli troppo brutto per essere vero? Credo si stia pagando psicologicamente la sconfitta di Bilbao ma resta una squadra con valori importanti che riuscirà certamente ad uscire da questo momento complicato. Qualche anno fa sono stato vicino al Napoli ma non se ne è fatto più nulla,  è sempre un piacere venir accostati ad una squadra così.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.