Cerca
Close this search box.

IamNaples.it – Primavera, in prova l’attaccante estone Silllamaa

Allo stadio Giuseppe Piccolo di Cercola è andata in scena un’amichevole pre-campionato tra il Napoli Primavera e l’Afragolese. A vincere sono stati i ragazzi di mister Frustalupi, che si sono imposti per 2-1: in gol Russo al 13′ e Iaccarino al 50′, nel mezzo il momentaneo pareggio per gli ospiti con Longo.

In campo, tra le fila della Primavera azzurra, c’era anche Ramol Sillamaa. L’attaccante estone, un’ala che può giocare sia a destra sia a sinistra, classe 2004 è in prova con la squadra di Frustalupi. Nei prossimi giorni si vedrà se riuscirà a convincere il club a puntare su di lui per la prossima stagione e acquistarlo dal Kalev. Ha anche esordito lo scorso 11 giugno con l’Under 19 dell’Estonia sotto età.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.