IamNaples, Troise: “L’offerta del Napoli per Pèpè piace al Lille. Bisogna convincere Ounas”

"PSG e United sono bloccate da due situazioni diverse"

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il direttore di IamNaples.it Ciro Troise. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Da quanto mi risulta l’accordo con Lille c’è da tempo per 60 milioni più Ounas, che è da convincere. Il calciatore piace al Lille, ci sono margini per convincerlo. PSG e United sono bloccate da due situazioni diverse: Neymar e Pogba. Anche Bayern e Liverpool ci sono, ma più defilate. Pèpè è destinato ad espoldere ancora di più di quello che ha fatto vedere, ha segnato 23 gol nell’ultimo anno. Dove giocherebbe nel Napoli? Lui ha fatto il meglio da esterno destro che taglia sul mancino. Può giocare esterno a destra, dietro la punta o anche da punta. Sarebbe storico sostituire Albiol con Manolas, Diawara con Elmas, Ounas e Verdi con Pèpè e James”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.