Iannone: “Direzione di Gervasoni impeccabile. Buon senso e uniformità di giudizio”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex arbitro Antonio Iannone. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non capisco le proteste del Parma. Per quanto mi riguarda se vogliamo finalizzare una prestazione arbitrale al singolo episodio facciamo pure. Per me l’assistente ha fatto bene a lasciar giocare. Le disposizioni internazionali dicono che nel dubbio bisogna lasciare giocare. Io posso solo fare i complimenti all’arbitro. Il buon senso c’era, così come l’uniformità di giudizio. Arbitro di Europa League? È Turpin, un giovane francese classe ’82. È internazionale da 2 anni e ha partecipato ad un programma arbitrale della Uefa. È considerato uno delle migliori promesse europee”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.