Iavarone: “De Laurentiis non si assume il rischio d’impresa. Il Napoli come un pugile, si rialza sempre”

Toni Iavarone è intervenuto a Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“La questione è grave ma non è seria, non centrare la Champions potrebbe aprire ad una crisi difficilmente risolvibile, verrebbero meno gli introiti per poter investire sul mercato. È un crocevia della stagione azzurra. Il Napoli progetta molto bene a medio termine ma non nel lungo periodo. Su Insigne? È una spina difficile da togliere, le discrepanze però sono da tutte le parti, anche il ragazzo ha le sue colpe, certo, la posizione non lo aiuta ma lui con i suoi atteggiamenti non aiuta a risanare la frattura con i tifosi. Da un punto di vista puramente aziendale la gestione di De Laurentiis è impeccabile però questo va a sbattere con la visione dei tifosi che vogliono avere una squadra che vince. Io apprezzo la politica del Napoli ma De Laurentiis dovrebbe prendere qualche rischio d’impresa in più. Il Napoli non ha gli interpreti giusti per il 4-2-3-1 a differenza del Bilbao, nonostante questo sono fiducioso, se noi vediamo il rendimento del Napoli degli ultimi anni è come un pugile, dopo un brutto colpo si rialza e colpisce più forte. Favorite per lo scudetto? Almeno 5 squadre, credo nel ritorno forte delle milanesi.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.