Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Se dovessi indicare le due cessioni più probabili farei i nomi di Ghoulam e Koulibaly”

resteranno invece Mertens ed Insigne

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Toni Iavarone, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Ad oggi, se dovessi indicare i nomi di due possibili partenti direi Ghoulam e Koulibaly. Il terzino algerino nel Napoli ha una sua utilità, anche se, per come la vedo io, mi piacerebbe che in quel ruolo il Napoli prendesse un calciatore che sappia fare entrambi le fasi, cosa che invece riesce difficile a Ghoulam che io definirei un’ala vecchio stampo. Diciamo che se dipendesse da me prenderei un calciatore alla Hysaj che forse non è appariscente come l’algerino, ma sa fare entrambe le fasi. Per quanto riguarda Koulibaly dico che già nella passata stagione doveva partire, ecco perché fu acquistato Maksimovic. Non penso minimamente invece alla partenza di Mertens ed Insigne.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.