Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Hamsik va criticato, non massacrato”

Parla ai microfoni di Radio Marte il caporedattore del Mattino Tony Iavarone sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Le sconfitte nel campionato di serie A come le giornate storte possono capitare, l’importante è capire dove si è sbagliato e rimediare agli errori commessi. Il rigore di ieri? Poteva non essere fischiato, ma non è un alibi per il 3-1. Hamsik?Credo che sia un giocatore da dibattito per la tifoseria, ma è incappato in una giornata storta e va sostenuto. Poi per il gioco del Napoli va più che bene, anche se si deve trovare una posizione più adatta alle sue caratteristiche. Il mercato?Ci sarà più di un acquisto per restare nella zona Champions.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.