Iavarone: “Il Napoli ha vinto a Milano nonostante la prestazione balbettante di Hamsik e Insigne”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli si è dimostrato una squadra pratica e di carattere. Si è riusciti a vincere su un campo difficilissimo come quello di San Siro nonostante due elementi essenziali come Hamsik ed Insigne non abbiano affatto brillato. Benitez, oltre ad essere un grande allenatore, sta gestendo al meglio il turn over e soprattutto riesce a non far vivere la pressione alla squadra. Mazzarri, i cui meriti sono enormi e sotto gli occhi di tutti, trasmetteva al gruppo tutte le pressioni provenienti dall’esterno e la squadra a volte appariva un po’ troppo tesa e nervosa.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.