Cerca
Close this search box.

Iavarone: “Lavezzi? Non mi sento di escludere un suo ritorno. Rafael? Buona partita ma il Napoli avrebbe bisogno di certezze”

"Rafael è giovane e certamente verrà fuori ma in quel momento il Napoli in quella posizione avrebbe bisogno di più certezze"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Lavezzi torna a Napoli? E’ una voce che si rincorre, io credo sia difficile però non me la sento di escluderlo del tutto, lo scoglio più grande è relativo all’ingaggio. Sulla sfida con lo Sparta Praga? L’interpretazione immediata è che il Napoli è qualificato e può pianificare il suo percorso in campionato e la trasferta in Qatar per la Supercoppa contro la Juventus senza troppi pensieri, l’altra faccia della medaglia però è la prestazione. Il Napoli ha giocato una brutta partita contro una squadra modesta, è anche vero però che gli impegni sono tanti e non si può esser sempre al meglio, un peccato però perchè anche in campionato gli azzurri non stanno brillando e non stanno approfittando delle difficoltà della Roma. La sfida di lunedì con la Sampdoria? Speriamo possa tornare Mertens anche perché tutti gli esperimenti di ieri non mi sono piaciuti. Su Rafael? Ieri ha giocato bene, il problema però è che è molto giovane ed ha molti limiti nelle uscite dove non calcola bene i tempi, più di una volta proprio Albiol l’ha preceduto per evitare guai, è un ragazzo in crescita che diventerà un buon portiere, probabilmente il Napoli non potrebbe permettersi in quel ruolo una promessa ma avrebbe bisogno di una certezza.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.