Iavarone: “Napoli inesistente, ma quello che è successo fuori lo stadio è molto spiacevole”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Mattino Toni Iavarone. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Anche noi abbiamo ricevuto segnalazioni di tifosi aggrediti. Al momento di ufficiale c’è poco, ma noi insisteremo su questo argomento, chiedendo spiegazioni a chi era addetto alla sicurezza. Non è possibile che prima si porta lo Juventus Stadium a impianto di alto livello e poi accadono certe cose. La Juve ha vinto sul campo, la Juve in imbecillità. Timori per la Coppa Italia? Sono tranquilli, chi di dovere farà il suo lavoro. Partita? Il Napoli è a corto di energie. Se vediamo la partita di ieri possiamo solo dire questo. Il calcio però è una materia sfuggente. La squadra era spenta, dal punto di vista della manovra, dell’organizzazione di gioco. Il Napoli fin quando è stato possibile ha resistito. Almeno possiamo consolarci col fatto che anche le altre non hanno fatto poi molto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.