Cerca
Close this search box.

Icardi: “Il mio futuro? Cercherò di convincere il Psg a riscattarmi”

Le parole dell'attaccante

E’ stato uno dei tormentoni dell’estate, infiammando il calciomercato al fotofinish da Milano a Parigi. Ha chiamato l’Inter a lungo, ma ora la nuova vita di Mauro Icardi è al Psg e dopo le prime settimane di ambientamento sono arrivate le prime risposte sul campo (28 minuti contro lo Strasburgo in Ligue 1, 59 da titolare nel trionfo contro il Real Madrid in Champions).

Se in estate voglio tornare all’Inter o rimanere al Paris? Sono appena arrivato”, sorride l’attaccante argentino ai microfoni di Canal Football Club. “Ma quando un giocatore inizia in un club che ha su di lui il diritto di riscatto, cercherà di mostrare il lato migliore di sé per fare in modo che quel club alla fine lo compri. Vedremo cosa succederà l’estate prossima”. Lì si tireranno le somme, con il Psg che dovrebbe versare altri 65 milioni nelle casse dell’Inter per assicurarsi il cartellino di Icardi. Intanto, l’avventura francese entra nel vivo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.