Cerca
Close this search box.

Idasiak: “Spalletti perfezionista. Ospina e Meret? Due grandi portieri, ma sono molto diversi”

L'intervista rilasciata ai media polacchi

Hubert Idasiak, portiere polacco classe 2000 del Napoli Primavera, ha rilasciato una lunga intervista a Sport.pl parlando di allenatori avuti  Napoli e del rapporto con i due colleghi Ospina e Meret:

“Ancelotti? Parlavamo poco, ma durante gli allenamenti veniva da me, scherzava e mi dava consigli. Non puoi non apprezzarlo, essere allenato da un tecnico come lui è stato il massimo. Gattuso? Molto “caloroso”. Interrompeva spesso gli allenamenti, diceva che dovevamo correre molto in partita. La cosa particolare è che partecipava in prima persona agli allenamenti, spesso crossava lui per gli attaccanti. Spalletti? Persona molto affidabile, scherza spesso, ma è un perfezionista. Ripete le cose fino a quando non riescono bene. Ha una vasta conoscenza tattica, vedi come cura i calci di punizione. I suoi consigli stanno funzionando.

Ospina e Meret? Due grandi portieri, David ha più esperienza, ma Alex sulla linea di porta ha qualcosa in più. Ospina inoltre gioca meglio coi piedi, Spalletti spesso lo tratta come se fosse un metronomo. Dice di essere molto tranquillo quando ha la palla tra i piedi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.