Cerca
Close this search box.

Ieri in tribuna un osservatore del Villarreal a studiare gli azzurri

Occhi indiscreti al San Paolo: ieri, in occasione della partita con il Cesena, sugli spalti dello stadio di Fuorigrotta era appollaiato anche un osservatore del Villarreal. Ovvero, del prossimo avversario degli azzurri in Europa League. L’andata dei sedicesimi della seconda competizione continentale è in programma a Napoli il 17 febbraio (il ritorno in Spagna una settimana dopo), ma in realtà è già da un po’ di tempo che la spia del club spagnolo segue le partite della squadra di Mazzarri: l’ha visto all’opera altre volte, ad esempio in occasione delle sfide con la Juventus in campionato e con l’Inter in Coppa Italia, e poi ha replicato ieri con il Cesena. L’inviato speciale dalla Spagna ha già pronto il dossier. Come del resto il Napoli: l’osservatore di Mazzarri, Claudio Nitti, è stato a sua volta spedito sulle tracce del Villarreal.

La Redazione
C.T.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.