Cerca
Close this search box.

Ieri la firma di Cavani, oggi la controfirma di De Laurentiis, poi l’annuncio

Il più è fatto, resta la formalità di apporre la firma sul contratto adeguato e prolungato fino al 2017. Succederà oggi nella sede della Filmauro, dove al cospetto del presidente De Laurentiis e dell’ad Chiavelli , ci saranno Claudio Anellucci e Pierpaolo Triulzi, i manager di Cavani che ieri hanno raggiunto sotto braccio la sede di Castelvolturno. Hanno seguito sorridenti parte dellallenamento, per poi farsi raggiungere dal Matador. All’interno della sede si sono chiusi in una stanza e hanno spulciato il copioso contratto con le clausole inserite per un ammontare di 5 milioni a stagione (bonus inclusi) e il patto tra gentiluomini che, se dovesse arrivare un top club in grado di investire 55-60 milioni, al termine di questa stagione il Napoli accetterebbe di sedere al tavolo delle trattative. Cavani ha siglato il contratto che oggi sarà controfirmato dal presidente con tanto di stretta di mano per interposta persona ai due manager. Poi sarà d’obbligo stappare una bottiglia di champagne per dare l’annuncio di quello che rappresenta un momento storico: il Calcio Napoli ora è anche in grado di trattenere i top-player.

Fonte: Raffaele Auriemma per Tuttosport
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.