Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Il tiro di Carmona era veramente difficile da parare”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso di “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Partite come quella di ieri sono sempre un po’ strane, l’Atalanta ha trovato il jolly e poi si è difesa, poi Bergamo è un campo dove il Napoli ha sempre fatto un po’ fatica, inoltre se c’era Cavani qualche palla sicuramente sarebbe entrata dentro, quindi bisognerà fare qualcosina sul Mercato. Tiro imparabile quello di Carmona? De Sanctis ci ha fatto vedere dei miracoli in passato, ma quel tiro era veramente difficile da prendere, il portiere era coperto e poi la palla è finita nell’angolino. Responsabilità del gol? Credo che sia colpa di chi copre la zona fuori dall’area di rigore. Perché il Napoli fa fatica a Bergamo? Ci sono quei campi che soffri a prescindere dal pubblico e Bergamo è uno di questi campi, poi l’Atalanta in casa gioca bene ed è messa bene in campo da Colantuono”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.