Iezzo: “La sconfitta col Sassuolo non ridimensiona le ambizioni del Napoli”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

“La sconfitta non ridimensiona le ambizioni del Napoli, qualche passo falso ci può stare nel corso di un campionato. Purtroppo gli azzurri non hanno approfittato del pari dell’Inter e dovevano continuare nella loro corsa per conquistare il secondo posto. Ieri abbiamo visto un Napoli poco brillante, gli attaccanti sono stati statici. Il Sassuolo aveva tre assenti, ma ha fatto bene. Roberto De Zerbi è bravo e sa preparare le partite. Il Napoli ha avuto un paio di occasioni pericolose, ma non le ha sfruttate”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.