Iezzo: “Lobotka andrà via, merita Real Madrid o Barcellona!”

L’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo è intervenuto ai microfoni di Delietta Gol in onda su TvLuna: “Lobotka oggi è imprescindibile, ma purtroppo per me andrà via, merita un club come Barcellona e Real Madrid”.

Anche fra i nuovi arrivati qualcuno si è distinto: ”Kvara ha grandi qualità ma deve imparare a essere concreto in tutte le parti del campo. Spalletti fa bene a non esaltarlo per tutelarlo. È un grande talento ma può e deve crescere”. Guardando i prossimi avversari in Serie A, c’è un altro calciatore degno di nota: “Vlasic sta facendo bene col Toro. È paragonabile a Raspadori, può insidiare la difesa azzurra”. Sul gruppo tuttavia ha le idee chiare, e non nasconde il suo ottimismo: “Il Napoli è una squadra molto europea, la spensieratezza porta a grandi risultati. E nella prossima gara il Napoli può ottenere un’altra vittoria”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.