Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Napoli, Spalletti l’ideale erede di Mazzarri”

“Per il secondo posto bisogna tornare a vincere già da domenica, altrimenti il discorso si complicherebbe tantissimo. Sarà un match di fondamentale importanza”. Parole firmate da Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli che – contattato dalla redazione diTuttomercatoweb.com – ha parlato delle ultime vicende legate alla formazione partenopea: “Domenica al San Paolo il Napoli attende l’Atalanta, gli azzurri non possono fallire l’appuntamento mentre i bergamaschi sono sicuramente più tranquilli visto il successo dello scorso week-end e la posizione in classifica”.

In casa Napoli tiene banco il futuro di Mazzarri.
“Credo che se un tecnico abbia intenzione di restare, non si aspetta il termine della stagione per decidere. Ho la sensazione che il mister voglia cambiare aria, forse per trovare nuovi stimoli dopo quattro anni a grandi livelli. Mazzarri ha portato il Napoli ad alti livelli, è vero che il tecnico non è mai stato tanti anni in una piazza ma la squadra azzurra non può essere paragonata alle formazioni allenate in precedenza dal mister”.

Tra i possibili eredi si fanno i nomi di Pioli e Maran, mentre Spalletti e Mancini rappresentano i sogni della dirigenza partenopea.
“Pioli e Maran sono due ottimi tecnici, Mancini credo che sia destinato a restare un sogno mentre Spalletti ha la giusta esperienza per una piazza calda ed esigente come Napoli. È da tanti anni all’estero, credo che la squadra azzurra possa rappresentare una grande occasione per tornare in Italia; Spalletti ha inoltre allenato in una grande piazza come Roma e sa già gestire determinate pressioni, inoltre ha tanta esperienza internazionale che farebbe comodo al Napoli”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.