Iezzo: “Questo Napoli fa innamorare la gente”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Europa League non è la Champions. Il vero obiettivo del Napoli è il campionato, e gli azzurri fanno bene a concentrare le loro forza sullo Scudetto. Tra quelli che giocheranno giovedì mi incuriosiscono molto Dossena e Rosati. Sono due che possono dare molto. Tifosi del Napoli? Il Napoli mancava da un po’ di anni nel calcio che conta. Adesso invece il Napoli sta facendo innamorare la gente. Gente come Cavani fa innamorare molto. Contemporaneamente la Juva sembra perdere il suo appeal e diventa la squadra più odiata. Secondo me è un fatto parallelo ai moltissimi tifosi che acquisisce il Napoli. pressioni sul Napoli? chi vince ha sempre gli occhi degli altri addosso”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.