Iezzo: “Reja è un grande uomo. Il Napoli sta mancando di personalità”

Iezzo: “Reja è un grande uomo. Il Napoli sta mancando di personalità”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Con mister Reja ho vinto tre campionati. Ci conosciamo bene ed è davvero una persona straordinaria: rivederlo è sempre un piacere. Momento del Napoli? Credo che la differenza la faccia la mentalità. Basta guardare la Juventus che non molla mai niente, al di là della gran qualità a disposizione. Credo proprio che in quest’ultimo frangente gli azzurri abbiano peccato di mentalità vincente. Napoli-Lazio? Loro ci tengono molto alla coppa. Speriamo che il Napoli faccia bene e possa dare una bella soddisfazione ai propri tifosi.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google