Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Secondo posto buttato al vento dopo il pareggio contro il Genoa”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC,.  L’ex azzurro Gennaro Iezzo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Quanto fatto ieri da Reina lo si vede ogni volta che scende in campo. Ieri si è sofferto tanto, se si vuole arrivare in fondo all’Europa League o accalappiare il secondo posto della Roma bisogna essere più cinici. Si sono sprecate tante occasioni per chiudere il match e mettere al sicuro la qualificazione. Futuro? Se Reina resta a Napoli, cosa che mi auguro, sarebbe opportuno dare in prestito Rafael a qualche club di A. Il brasiliano ha le qualità per diventare un grande portiere. Stagione? Il secondo posto è ancora possibile, ma credo che la partita contro il Genoa abbia complicato le cose. A giugno la società deve prendere elementi di qualità in difesa e magari anche qualcosa in mezzo al campo. Higuain? Solo chi vive per il gol può segnare una rete come quella di ieri. Un grande attaccante come lo è stato Cavani.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.