Cerca
Close this search box.

Iezzo: “Spero che Lavezzi rimanga, è nel cuore dei tifosi. La Coppa..”

L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, interviene ai microfoni di Sky Sport 24, commentando il suo presente e futuro ma soprattutto le mosse di mercato del Napoli e l’impegno che dovrà sostenere contro la Juventus: “Ormai ho appeso scarpette e guanti al chiodo, penso solo a godermi le partite, soprattutto quelle del Napoli. Futuro in panchina? Vediamo se siamo portati, c’è differenza tra stare in campo e sulla panchina. Lavezzi? spero resti, dopo Maradona è stato un altro di quei giocatori entrato nel cuore dei tifosi. La finale di  Coppa Italia sarà una gara difficile, la Juventus ha conquistato uno scudetto sofferto, ma da tifoso napoletano spero che la squadra possa gioire per questo trofeo.”
Infine, conclusione parlando non ha caso di portieri, esperti e in crescita: “Morgan ha l’età giusta e ancora tantissima forza per guidare la squadra azzurra, come per Lavezzi spero che resti ancora a lungo. In Italia però stanno crescendo tanti giovani bravi portieri: Viviano, Mirante.. rispetto al passato questo ruolo è di nuovo valorizzato.”

Fonte: calcionews24.com

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.