Cerca
Close this search box.

Iezzo sta con Gattuso: “Lui è quello che ha meno colpe in questa situazione”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di ‘Marte Sport Live’, trasmissione in onda su Radio Marte:

“Gattuso è quello che in questa situazione ha meno colpe. Se la squadra non ha la giusta cattiveria per vincere le partite non bisogna prendersela con lui, anche se nel calcio paga sempre l’allenatore. Non si può vedere una squadra che parte a inizio campionato con tanti buoni propositi fare una prestazione del genere. Sicuramente la partita persa in Supercoppa può portare malumore ma non si possono vedere delle situazioni tattiche da uscire fuori di testa. Una squadra che punta alla Champions League non può permettersi di fare certi errori. Nella cavalcata dalla C alla Champions League abbiamo avuto pochi momenti delicati ma quando ci sono stati una visita del presidente è stata importante.

Alternanza dei portieri? Sicuramente a Meret non fa bene. Il problema è che bisognerebbe gestire certe cose in maniera diversa. Abbiamo visto anche la situazione di Milik, non si può portare un giocatore del genere a scadenza di contratto. In questo ultimo periodo non è che la società stia operando in maniera perfetta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.