Iezzo: “Totti ha immensa classe, a Roma partita complicata per il Napoli. Higuain è carico, Insigne meglio di Mertens perchè…”

Iezzo: “Totti ha immensa classe, a Roma partita complicata per il Napoli. Higuain è carico, Insigne meglio di Mertens perchè…”

Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Zero durante la trasmissione “Fuori gara” per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Siamo tutto consapevoli dell’immensa classe di Francesco Totti, nonostante l’età. Totti ha in mano la piazza ed è il simbolo di Roma, si è preso la sua bella rivincita. I giallorossi saranno galvanizzati dalla vittoria con il Torino, sono curioso di capire le scelte che farà Spalletti contro il Napoli. Sarà una gara complicata per il Napoli, anche visto l’ambiente caldo. Mertens-Insigne? Due calciatori formidabili, bravi nel saltare l’uomo ma Lorenzo è più forte sia nel rifinire che nel difendere. Credo che Higuain sia molto motivato in vista di lunedi. Moviola? Sostengo da anni questa necessità, gli arbitri hanno bisogno di un supporto. In Nazionale, al posto di Perin, vedrei bene Mirante come terzo portiere meriterebbe la convocazione. Donnarumma diventerà il portiere più forte al mondo ma Mirante merita perchè potrebbe essere la sua ultima chiamata”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google