Cerca
Close this search box.

Il 23 e il 24 Agosto la Nba sul lungomare di Napoli con Matt Bonner dei San Antonio Spurs

Saranno massimo 80 le squadre iscritte

La Nba torna sul lungomare di Napoli con il suo“3XTour” e lo fa assieme ad uno dei freschi campioni con la maglia dei San Antonio Spurs, Matt Bonner. Fissata in una data diversa rispetto al consueto appuntamento di luglio, la mega organizzazione toccherà il suolo partenopeo nel weekend del 23 e 24 Agosto, sempre con l’installazione del coloratissimo campo di basket con tanto di tribune alla Rotonda Diaz. A Napoli è sempre stato battuto il record internazionale di squadre iscritte, un vero e proprio esercito dello sport dei canestri. Ma quest’anno la Nba ha preteso meno squadre, massimo 80. E sarà dura selezionarle per Paolo Grassitelli, responsabile dell’organizzazione e per Francesco Dragonetto, che si occupa della parte agonistica. Matt Bonner è l’ala di 2,06 con i capelli rossi che coach Popovic ha utilizzato come giocatore tattico per tutta la vincente stagione degli “Speroni”.  Iscrizioni aperte.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.