Cerca
Close this search box.

Il 4-2 di Empoli-Napoli è un piccolo record per la A. Mai c’erano stati tre autogol con l’attuale regola

Da quando è stata inserita la nuova regola mai s'erano verificati tre autogol in una partita

Tre autogol in una sola partita sono un record per la Serie A da quando è stata inserita l’attuale regola. Se l’intenzione di un calciatore non è quella di calciare in porta o una conclusione non è indirizzata nello specchio allora il gol non viene assegnato al giocatore della squadra attaccante. In Empoli-Napoli sono state ben tre le autoreti: quella di Britos che ha regalato il 2-0 all’Empoli, il primo gol del Napoli firmato dal francese Laurini e quello in mischia finale di Albiol sulla punizione battuta da Valdifiori. Il posticipo di giovedì 30 aprile stabilisce un record: quello degli autogol in una sola partita in Serie A.

Fonte: Empoli Channel

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.