Cerca
Close this search box.

Il 6 Luglio al via su Canale 21 “Tutti in Ritiro”, in onda ogni sera alle ore 23.00

Il Napoli inizia il ritiro di Dimaro e Canale 21 seguirà le gesta azzurre ogni giorno con il programma Tutti in Ritiro

Al via sabato 6 luglio su Canale 21 l’appuntamento fisso dell’estate con il rotocalco sportivo “Tutti in ritiro”.
In onda ogni sera alle 23.00 fino al 26 luglio per raccontare il ritiro del Napoli di Carlo Ancelotti in attesa dei colpi di mercato.
In studio Titti Improta con Umberto Chiariello, Peppe Iannicelli e Francesca Fortunato. Ricco il parterre degli ospiti che parteciperanno al dibattito, tra i quali Pierluigi Pardo, Beppe Bruscolotti, Gigi De Canio, Iolanda De Rienzo, Gianni Improta, Giuseppe Incocciati, Sebino Nela, Roberto Rambaudi, ed altri opinionisti, tecnici e giornalisti in collegamento da Napoli con Manuel Parlato, da Roma e da Dimaro per seguire il calcio mercato. Inviato a Dimaro – Folgarida, Massimo D’Alessandro.
In apertura di trasmissione le pillole dell’originale web-serie “Un amore in ritiro”, a cura de ‘Gli Scusateci’.
Tra le novità di questa edizione, la sigla “Tutti in Ritiro”, creata dal giovane rapper Cyrus. L’artista entrato a far parte di recente del cast di Arealive, Full Heads e Musica Posse, è in uscita col nuovo singolo. “Il pezzo nasce dalla mia passione per la musica, dalla mia passione per Napoli e per il Napoli – spiega l’artista – spero, da tifoso, che questo pezzo possa essere di buon auspicio per la prossima stagione”.
Sul sito di Canale 21 (www.canale21.it) sarà possibile seguire la trasmissione e tutti gli eventi del Napoli a Dimaro-Folgarida in diretta streaming. I tifosi potranno interagire da casa con i protagonisti in studio attraverso gli account ufficiali Facebook e twitter di Canale 21 e il canale Instagram @canale21 dove verranno postati contenuti esclusivi dalla redazione e dal ritiro di Dimaro.
Il programma sarà visibile anche a Roma e nel Lazio Lcn 10 del dgt.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.