Il Barça blinda Mascherano. Clausola da 100 milioni

Il Barcellona ha blindato in maniera definitiva Javier Mascherano, è stato annunciato infatti il rinnovo del contratto del ‘Jefecito’ fino al 30 giugno 2018, la firma arriverà il 26 agosto. Spunta inoltre un dettaglio non irrilevante, in un comunicato ufficiale del Barcellona si apprende dell’esistenza di una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Mascherano è tornato in gruppo dopo le fatiche del mondiale e la sua prima partita con il nuovo corso tecnico di Luìs Henrique sarà in occasione del Trofeo Gamper, in programma lunedì sera al Camp Nou.

Fonte: Sport Mediaset

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.